Regolamento StarQ8 2021

Operazione a premi StarQ8 Edizione 2022/ 2023

ART. 1 SOGGETTO PROMOTORE

Kuwait Petroleum Italia S.p.A. (di seguito anche “Kupit”) con sede in Viale Oceano Indiano 13, Roma, Codice fiscale 00435970587.

L’operazione a premi è svolta in associazione con Esselunga, Galileo Pro, Pirelli & C. Spa, QUIXA Assicurazioni SpA, GRIMALDI EUROMED S.p.A.

ART. 2 DESTINATARI E AMBITO TERRITORIALE DELL’OPERAZIONE A PREMI

  1. La partecipazione all’operazione a premi “StarQ8” (di seguito “Operazione StarQ8”) è riservata a tutti gli iscritti al Club Q8. Le modalità di adesione al ClubQ8 sono descritte nelle Condizioni Generali di Contratto “ClubQ8”, allegate al presente regolamento (Allegato A).  Resta inteso che, in quanto non ammessi all’iscrizione al ClubQ8, sono esclusi dalla partecipazione all’Operazione StarQ8: (i) i gestori delle stazioni di servizio a marchio Q8 e Q8easy, i loro collaboratori ed i loro familiari; (ii) gli appaltatori delle stazioni di servizio a marchio Q8 e Q8easy, i loro collaboratori ed i loro familiari.

  2. L’Operazione StarQ8 si svolge sul territorio della Repubblica italiana.

 

ART. 3 OGGETTO DELL’OPERAZIONE A PREMI E MECCANICA PROMOZIONALE

  1. L’Operazione StarQ8 consente agli aderenti (di seguito “Partecipanti”) di raccogliere punti (di seguito “Punto Stella” o “Punti Stella”) in occasione dell’acquisto di carburante o lubrificante presso i punti vendita a marchio Q8 che aderiscono a detta operazione (di seguito “Punti Vendita”) o partecipando a specifiche iniziative e/o attività promozionali dedicate. I punti Stella saranno riconosciuti a fronte di acquisti presso gli shop a marchio SVOLTA presenti sui punti vendita a marchio Q8.
    I Punti Stella raccolti possono essere utilizzati dai Partecipanti per ottenere premi e/o buoni sconto, con le modalità e le tempistiche indicate nel presente regolamento. 

  2. L’Operazione StarQ8 ha carattere nazionale e circolare ed è gestita in via informatica, per mezzo di apparecchiature POS e canali digitali, attraverso carte elettroniche dotate di banda magnetica (di seguito “Carta StarQ8” o “Carte StarQ8”) o codici clienti (di seguito “Codice Identificativo Cliente” o “Codici Identificativi Cliente”) ricevuti in sede di adesione. La Carta StarQ8 può essere utilizzata nell’ambito dell’Operazione StarQ8 anche in modalità digitale, inserendo sul POS il codice identificativo ad essa associato. 

  3. In sede di adesione a StarQ8, i clienti dovranno indicare il profilo Automobilista o Autotrasportatore.

  4. I Punti Vendita sono riconoscibili dal materiale esposto. I Partecipanti non hanno diritto ad ottenere Punti Stella per i rifornimenti e gli acquisti effettuati tramite utilizzo di carta IDS.

 

ART. 4 DURATA DELL’OPERAZIONE A PREMI

L’Operazione StarQ8 si volgerà dal 1 ottobre 2018 al 30 settembre 2023.
Tutti i Clienti che entro la data del 30 settembre 2023 richiederanno almeno un premio del Catalogo StarQ8 2022/2023 (escluse le conversioni in sconto carburante e le iniziative scambio punti), riceveranno un bonus punti pari al saldo residuo sulla propria Carta ClubQ8. I punti saranno validi per la prossima iniziativa promozionale di Q8 .
Tutti i punti accumulati entro il 30 settembre 2023 e non utilizzati entro tale data,  scadranno e non avranno più alcuna validità. 

Trova le stazioni Q8

Ogni sosta Q8 rende il tuo viaggio più leggero.